Contattaci al (+39)368268041
tabano-rosso
Marche’s ha partecipato alla cena di beneficenza della fondazione Fifteen e rafforza il legame della nostra regione con la giovane stella della cucina e della televisione inglese.Jamie Oliver e Gianluca Giorgi di Marche's
Fifteen è una catena di ristoranti fondata da Jamie Oliver con un obiettivo sociale importante: aiutare giovani con gravi problemi personali e prepararli al mestiere di chef per le cucine dei migliori ristoranti del mondo. Proprio per sostenere questo progetto tutti gli anni, a Londra, viene organizzata un grande ricevimento per la raccolta di fondi a cui partecipano le maggiori imprese e le personalità più celebri offrendo un dono che viene messo all’asta tra i presenti. La cena si è tenuta lo scorso 11 novembre nella cripta della cattedrale di Saint Paul, nel cuore della City, illuminata dalle luci viola che richiamano il logo di Fifteen.
In quell’occasione Marche’s, rappresentata da Gianluca Giorgi, è stata invitata al tavolo di Jamie Oliver e Gennaro Contaldo, insieme ai nomi più importanti della ristorazione londinese e ha offerto alla fondazione Fifteen un soggiorno a Recanati, presso l’Hotel Gallery. Il premio è andato alla rappresentante di British Leisure Show, che verrà accompagnata da Marche’s alla scoperta delle produzioni di qualità della nostra regione.
Insieme a Jamie Oliver è nata l’idea di portare nelle Marche i giovani chef che si stanno preparando sotto la sua guida per approfondire la conoscenza della cucina italiana. Una intera “classe” di Fifteen nella prossima primavera frequenterà uno stage di alcune settimane nelle cucine di importanti cuochi marchigiani. In questo modo potranno scoprire i prodotti regionali e portarli nelle cucine di tutto il mondo.

Leave a Reply