Contattaci al (+39)368268041
sommo

ItalortoLa ITALORTO nasce agli inizi degli anni 60 dall’intuito di alcuni soci che, mettendo insieme le esperienze acquisite nel settore della coltivazione e lavorazione del pomodoro fresco, avviarono un’attività industriale di trasformazione del pomodoro in scatola.
La tradizione del Pomodoro ITALORTO dura da più di 40 anni, dove l’attenzione e la cura verso la materia prima trasformata e il processo produttivo, hanno saputo conquistare la fiducia dei nostri consumatori in Italia e all’Estero.
La qualità del nostro prodotto è garantita dalla provenienza italiana del pomodoro; in prevalenza l’ITALORTO si adopera ad avere una materia prima coltivata, con metodo di Produzione Integrata, nella nostra regione, ciò aiuta nel controllo dell’intera filiera e nel mantenimento della freschezza e genuinità del prodotto, che appena colto viene subito lavorato. L’azienda inoltre in questi ultimi tempi, ha rivolto competenze ed energie per la valorizzazione di cultivar autoctone di olivi delle Marche, ricercando e adoperandosi per avere ottimi oli extra vergini di oliva monovarietali.

Leave a Reply